Le festività di fine anno sono legate per tradizione a brindisi di auguri e cene conviviali.

Tenuta Col Sandago – Case Bianche con la sua collezione di vini pregiati propone regali di stile per sorprendere e celebrare i momenti più speciali.

Raffinate selezioni si presentano in astucci e cofanetti in legno marchiato a fuoco, contenitori di preziosità di gusto in versione tradizionale da 0.75 l, Magnum da 1.5 l o Jeroboam da 3 l.

Per i brindisi spumeggianti tre vini diversi e unici, frutto del lavoro meticoloso in vigna e in cantina: Wildbacher Metodo Classico spumante brut rosato, ottenuto con il tipico metodo della rifermentazione in bottiglia, in edizione limitata; Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana”, l’essenza più autentica del Prosecco Superiore di Tenuta Col Sandago e Brut Rosè ottenuto da uve Wildbacher in purezza, memorabile e unico dal profumo fruttato e floreale.

I cofanetti da 6 bottiglie in legno sono l’idea perfetta per un regalo che spazia tra le diverse varietà dei vini rossi della Tenuta, Wildbacher e Camoi mentre il cofanetto “Espressioni di Wildbacher” racchiude le versioni in Rosso, Rosè e Grappa di questo vino originario della Stira che cattura per elegante intensità e carattere vigoroso.

Per Natale e per le occasioni speciali delle feste Tenuta Col Sandago – Case Bianche suggerisce raffinati cadeaux nel segno della bellezza e della qualità.