Giunti alla 15esima edizione, i Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo. Giudicati dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, i DWWA sono riconosciuti a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

Wildbacher 2012 I.G.T. Colli Trevigiani e Undici Prosecco Superiore Rive di Susegana dry 2017 hanno raggiunto gli 86 punti ottenendo due prestigiose medaglie di bronzo durante la degustazione, che si è tenuta a Londra presso l’ExCell, il prestigioso centro conferenze e mostre britannico, che per i suoi ambienti illuminati da luce naturale e dotati di sistemi di controllo della temperatura, offre le condizioni ideali per questo delicato concorso.

Un doppio riconoscimento internazionale molto rilevante per Col Sandago, che, oltre a essere motivo di orgoglio, certifica la qualità del lavoro svolto, in un anno in cui sono stati presi in considerazione vini provenienti da 61 paesi, con la presenza anche di mercati emergenti, quali i Balcani, il Caucaso, il Giappone e il Brasile.