Per le prelibatezze delle Feste, anche quest’anno, come da tradizione, “Cantina Aperta a Natale” è l’occasione perfetta per scoprire idee  e cadeaux che stimolano i palati più raffinati.

All’interno delle manifestazioni promosse dal Movimento Turismo del Vino, Tenuta Col Sandago – Case Bianche propone agli appassionati gourmandes una collezione di bontà di gusto ed eleganza.

Le ispirazioni golose per le festose occasioni di convivio possono contare sul mosaico del gusto che comprende i vini di Tenuta Col Sandago – Case Bianche, le miscele di caffè Hausbrandt, la birra Theresianer anche in edizioni speciali e i panettoni e pandori, presentati in una veste unica: bauletti, ceste e cofanetti in legno marchiato a fuoco, che rendono speciale ogni regalo.

Raffinate selezioni di vini della Tenuta si presentano in versione tradizionale da 0.75 l, Magnum da 1.5 l o Jeroboam da 3 l. Per i brindisi spumeggianti tre vini diversi e unici: Wildbacher Metodo Classico spumante brut rosato, ottenuto con il tipico metodo della rifermentazione in bottiglia, in edizione limitata; Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana”, l’essenza più autentica del Prosecco Superiore di Tenuta Col Sandago e Brut Rosè ottenuto da uve Wildbacher in purezza, memorabile e unico dal profumo fruttato e floreale. I cofanetti da 6 bottiglie in legno sono l’idea perfetta per un regalo che spazia tra le diverse varietà dei vini rossi della Tenuta, Wildbacher e Camoi mentre il cofanetto “Espressioni di Wildbacher” racchiude le versioni in Rosso, Rosè e Grappa di questo vino originario della Stira che cattura per elegante intensità e carattere vigoroso.

Chi preferisce la birra, oltre alle tradizionali versioni Theresianer, potrà scegliere tra le birre speciali declinate in una collezione unica, Winter Beer su tutte. L’inverno Theresianer si completa con Bierbrand, distillato ottenuto da una speciale birra Theresianer, dal gusto ricco e morbido, con una personalità unica nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift”, il nuovo cofanetto con 6 eleganti bicchieri shot realizzati in  pasta di vetro soffiato e lavorato a mano, idea regalo originale e di classe.

Le proposte più “dolci” sono per tradizione legate ai pandori e panettoni, questi ultimi firmati Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri italiani.

La Novità del Natale 2017 è il Panettone al Cioccolato Bianco e Caffè firmato dal Maestro Iginio Massari in cui l’aroma esclusivo del caffè Hausbrandt si fa strada nella ricetta del Panettone per un connubio in cui il sapore e il profumo di miscele straordinarie si mescolano alla morbidezza del dolce più tradizionale. Hausbrandt ha selezionato la miscela Gourmet Columbus 100% Arabica per accompagnare l’eccellenza degli ingredienti della ricetta di Massari: a cioccolato bianco e caffè si affiancano infatti scorza di limone candito,  nocciole di Piemonte IGP e vaniglia del Madagascar.

La collezione dei dolci della tradizione prosegue con Panettone Glassato, un soffice e fragrante impasto al delicato aroma di vaniglia naturale del Madagascar arricchito da uvetta, gustosi canditi e guarnito dalla glassa alla nocciola* e mandorle intere tostate, in elegante incarto blu. Il Glassato d’Epoque si presenta nella tradizionale la scatola di latta per emozionare già dall’esterno con uno fiabesco “paesaggio del gusto”. Il Panettone Specialità Delice senza uvetta, con impasto fragrante, dalle delicate note d’agrumi conferite dalla pasta d’arancio e dalle scorze candite, finemente ricoperto di glassa alla nocciola*,granella di zucchero e mandorle intere tostate. I prodotti del Natale Hausbrandt si completano con il Pandoro, soffice e dolce, lievitato naturalmente, ottenuto dalla perfetta lavorazione dei suoi ingredienti semplici – burro, uova e zucchero.

Per Natale e per le occasioni speciali delle feste Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche suggeriscono raffinati cadeaux che sapranno sorprendere ed emozionare nel segno del gusto e della bellezza dei colori di Martino Zanetti.

 

SPECIAL OPENING NATALIZIO:
Venerdì 8 Dicembre: 15.00-19.00
Sabato 2-9-16-23-30 Dicembre: 8.30-12.30 / 15.00-19.00
Domenica 3-10-17 Dicembre: 15.00-19.00
Domenica  24 Dicembre: 8.30-12.30 / 15.00-17.00

Domenica 31 Dicembre: chiuso