Tenuta Col Sandago – Case Bianche apre le porte al pubblico con Cantina Aperta a San Martino, in programma domenica 13 novembre dalle 10.00 alle 19.00, all’interno delle iniziative promosse dal circuito Movimento Turismo del Vino.

La manifestazione, in onore del protettore dei vignaioli, particolarmente invocato per la difesa dei campi e delle vigne, è tradizionalmente un seguito appuntamento associato all’inizio delle grandi festività.

Accolti e avvolti dal tripudio di colori delle opere pittoriche di Martino Zanetti, che ornano le pareti della Cantina e svelano in pochi dettagli la suggestiva energia dei suoi quadri, in questa giornata di festa, a Tenuta Col Sandago – Case Bianche, sarà possibile visitare la cantina e degustare i vini più prestigiosi abbinati a sfiziosi accostamenti gastronomici oltrechè acquistare nello shop i prodotti più graditi. Non è necessario prenotare e l’ingresso sarà libero.

Due saranno i grandi protagonisti dei banchi d’assaggio dedicati: il primo, tipico del territorio, il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. di cui Tenuta Col Sandago presenta diverse interpretazioni; il secondo il Wildbacher, vino unico dall’animo intenso ed elegante, nelle sue molteplici espressioni.

Una festa che si conferma per Tenuta Col Sandago – Case Bianche come l’appuntamento annuale per condividere con gli appassionati il gusto di assaggiare vini incomparabili, rivivendo la tradizione del giorno di San Martino.

Domenica 13 novembre dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso libero

TENUTA COL SANDAGO
CASE BIANCHE SRL
via Barriera, 41
31058 località Crevada – Susegana – TV
t +39 0438 64468

info@colsandago.com